P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News

News - dal 2020 seguiteci su Facebook!

Il nuovo EasyFil HIPS in test da ITALYmaker

Bellissimo materiale, dalle grandi prestazioni termiche e meccaniche, unico vero antagonista del vecchio (e poco salutare) ABS. Questa è la carta d'identità dell'High Impact Polistyrene, meglio noto come HIPS.  

Piatto nuovo di zecca per la Bad Printer 2!

Stefano e Cristian non vogliono accontentarsi mai: hanno progettato una macchina eccellente, ma credono nella ricerca e sviluppo e sulla nuova serie della loro apprezzatissima BadPrinter2 monteranno un piano in alluminio davvero bellissimo: ecco le foto in anteprima. Inizieremo a consegnarle la prossima settimana, la lunga attesa di chi le ha già prenotate sta per finire! 

SHAPESHIFTER: Logaritmi per tutti!

Digitate semplicemente: shapeshifter. Scoprirete un mondo. Un piccolo e versatile programma online capace di generare sotto i vostri occhi (stupiti) una ampia gamma di forme con numerosi parametri personalizzabili, tutte unite da una splendida caratteristica: sono perfettamente stampabili, pronte da scaricare in formato .obj o .stl. 

WASP colpisce ANCORA!

Incredibile la capacità di innovazione e ricerca di WASP, i ragazzi di Somma Lombarda non smettono mai di stupirci. Guardate il nuovo video pubblicato da quella che per noi è la marca numero uno in Italia: Chi altri poteva salvare migliaia di stampe dall'incubo della corrente che se ne va all'improvviso, lasciandoti senza parole e costringendoti a riprendere la stampa dall'inizio? 

PMMA: FP lancia il suo filamento trasparente

Abbiamo provato ieri il nuovissimo PMMA (Metacrilato) che FP garantisce come "simile al vetro": forse siamo noi che non ci abbiamo azzeccato con i parametri, ma il risultato è molto simile al T GLASE e sinceramente pare ancora assai lontano da quell'effetto di trasparenza che tutti noi aspettiamo con ansia. Continueremo i test nei prossimi giorni con diverse macchine e diverse impostazioni, se riusciremo nel miracolo ve lo comunicheremo subito!