Abbiamo visto tanti ragazzi venire da noi chiedendoci: "Potete aiutarmi? Ho comprato questa macchina cinese, si è rotta e nemmeno mi rispondono alle mail, sono disperatooo!"
Open Source significa condivisione e un modo di lavorare completamente nuovo.
Significa dimenticarsi le cifre che le Multinazionali pretendevano per ogni cosa, spremendo il proprio cliente come un limone: le informazioni e i pezzi di ricambio sono a disposizione di tutti, e con pazienza e metodo, con le dovute conoscenze, tutto si può riparare senza dover sostenere costi elevati.
Significa però anche che l'acquisto è una "giungla" nella quale ci si può perdere o venire sbranati.
Nel caso in cui sia necessario e la vostra macchina sia Open, noi possiamo intervenire e risolvere i vostri problemi.
Come procediamo:
1) Portate la macchina da noi dopo averci telefonato.
2) La vostra macchina verrà analizzata da personale esperto, che deciderà cosa c'è da fare.
3) Verrete ricontattati via telefono per il preventivo. Se il costo è ragionevole, potete dare l'OK alla riparazione, oppure decidere di ritirare la macchina e non procedere.
4) Nel minor tempo possibile noi provvediamo alla riparazione ed ai dovuti test.
ITALYmaker è in grado di progettare macchine ex novo, completamente da zero: capirete quindi che da noi troverete tutta l'assistenza necessaria, sia essa in garanzia della Casa Madre (un anno per le imprese e due anni per i privati) che fuori da essa, con costi orari ragionevoli e ben motivati.
Il nostro Laboratorio è in grado di far resuscitare anche quel cubo di legno tagliato col seghetto alternativo che avete assemblato in cantina, ed è esploso per un corto circuito.
Per fortuna le basi Open Source sono uguali per tutte le macchine!