P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News

News - dal 2020 seguiteci su Facebook!

WASP OPEN DAY: il futuro siete VOI

Il Maestro chiama, noi rispondiamo. Non è questione di parte, di schieramenti o di capacità, è questione di credere in quello che stai facendo: e noi ci crediamo, eccome! Eccoci da WASP, dopo una lunga assenza, per il raduno dei fedelissimi di Massimo Moretti, che ci accoglie come sempre col suo sguardo chiaro ed un sorriso sincero. 

Ceramica: il nuovo confine

Non ci potevi bere col bicchiere in PLA, avevi paura che fosse tossico il bicchiere in ABS, perchè non usi un normale bicchiere in ceramica smaltata? Magari non proprio normale, perchè esce da una stampante 3D anzi dalla tua DELTA WASP. 

Forse ci siamo: dalle bottiglie alla stampa 3D

Ci avevano chiamato diversi mesi fa chiedendoci se era possibile riciclare i boccioni in PET dell'acqua minerale e trasformarli in filamento per stampanti 3D. "Ne abbiamo delle montagne" ci avevano detto. Ma per trasformare in filamenti di buona qualità (non diciamo ottima) 

Arriva l'ennesima sfida di WASP!

Il progetto per salvare il mondo di Massimo non si arresta mai. Stiamo ancora cercando di capire limiti e possibilità della Delta 20x40, e Massimo esce con la nuovissima Delta 60x100, una Megabot su architettura Delta che promette (e realizza) miracoli! 

Scan 3D Service: scansioni 3D professionali a Milano

È nato a Milano uno studio di scansioni 3D, con vetrina su strada, che vuol diventare un punto di riferimento nell'universo 3D meneghino, e non solo. Scan 3D Service (via Briosi 9 – zona Città Studi) offre un servizio di scansioni 3D professionali rivolto sia al settore industriale (moda, design, artigianato, oreficeria) che a quello artistico (restauro, arte marmorea) e quello più d'intrattenimento, con la realizzazione di miniature 3D (i famosi Mini-Me!) di persone, anche per occasioni speciali, come matrimoni. Scan3dservice è anche rivenditore ufficiale di David Laserscanner. Tutte le info le trovate su scan3dservice.it (nella foto: Sergio Brambilla (quello con la barba) e Massimo Vaccaro, fondatori di scan3Dservice)