Cristian è un tecnico, arrivato da noi con tutti gli strumenti per diventare
un grande Maker: conoscenza sviluppata dei programmi di modellazione 3D, conoscenza delle basi di progettazione industriale, capacità di risolvere i problemi dalla A alla Z, tanta esperienza lavorativa alle spalle.
Ma anche voglia di cambiare, voglia di uscire da un ambiente di lavoro sempre più stretto e limitato.
Mancava il grande salto,
la parte finale che la stampa 3D aggiunge a chiunque abbia dentro di sè la volontà di vedere il proprio pensiero realizzato fisicamente, e con noi
Cristian si è dotato di due tra le più potenti macchine esistenti sul mercato italiano.
Si è rimboccato le maniche e ha lavorato giorno e notte.
Cosa sia in grado di realizzare con la sua
DELTA e la sua
BAD DEVICES si capisce immediatamente dalle immagini, davvero impressionanti: quello che le immagini non possono raccontare invece è la simpatia, la gentilezza che
Cristian riesce a trasmettere e che sono segno di una grande forza interiore che ti fa subito sentire a tuo agio quando gli parli.
Cristian ci ha aiutato tante volte, è cresciuto con noi e con noi ha imparato come trarre il meglio da ogni materiale, da ogni tecnica di stampa, ed oggi è uno tra i Maker più bravi con cui abbiamo il piacere di collaborare.
Non ha mai sottovalutato
la difficoltà della nostra tecnologia, e questo gli ha permesso in breve tempo di raggiungere risultati eccezionali. Quello che ancora volete sapere su di lui lo potete trovare sul suo sito, o perchè no chiedere direttamente a lui qui sul nostro portale o su:
http://www.edi3d.net