P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News

News - dal 2020 seguiteci su Facebook!

Prismatura: come generare oggetti "impossibili"

Quasi sempre l'obbiettivo che ci poniamo nel momento in cui generiamo i files .stl è quello di avere la maggiore qualità possibile, ovvero la maggiore aderenza tra la matematica di partenza (sovente in NURBS) e la forma in MESH che andremo a generare fisicamente con la macchina. 

La BadPrinter2 sbarca ad ITALYmaker!

Che dire: è bellissima. Bellissima perchè funziona perfettamente, alla faccia dei cosiddetti leader di mercato, che ti vendono macchine che non vanno nemmeno se vai a Lourdes. Bellissima perchè noi la guardiamo con gli occhi del tecnico, che coglie tutti i particolari maniacali, tutta la cura con cui Stefano e Christian hanno costruito la loro macchina che arriva oggi sul mercato italiano, orgogliosamente da ITALYmaker a Milano. 

Eppur SI MUOVE!

Eccoci alle prove di stampa della nostra MegaBot 600x600x1000. Ogni passo avanti è una grande fatica ma vederla finalmente muovere gli assi è una soddisfazione che ci ripaga di ogni sforzo! 

BAD DEVICES presto da ITALYMAKER!

In arrivo da ITALYmaker la versione definitiva della BAD PRINTER di BAD DEVICES! Dopo tanti mesi di ricerca e sviluppo sarà finalmente in vendita presso il nostro laboratorio la bellissima BAD PRINTER di Stefano e Christian. Una macchina dalle prestazioni eccellenti che sfoggia la migliore componentistica presente sul mercato. 

SCULPTRIS - come modellare gratis in Freeform

Condividiamo la scoperta con tutti Voi: abbiamo trovato un software gratuito, leggero, semplice ed intuitivo, per creare partendo da una sfera qualsiasi oggetto, come se modellassimo la creta con le nostre mani. Si chiama SCULPTRIS e qui potete vedere il risultato di un'oretta di modellazione partendo da zero! E' vero che noi abbiamo molti anni di esperienza di modellazione tecnica, ma rimane il fatto che sono eccezionali le potenzialità di un software così versatile: alla fine del vostro lavoro di "scultori" non vi serve altro che salvare l'OBJ e portarlo dentro al vostro Slicer. Unico limite, la vostra fantasia!