Barbara e Giacomo sono due persone speciali. Hanno trovato in noi le persone giuste con cui confrontarsi e siamo davvero felici che siano riusciti a realizzare il loro progetto, davvero bello e originale.
BUCOBIANCO è una realtà artistica che sperimenta costantemente per ridurre la distanza tra l'idea e la propria materializzazione.
Fondamentale è l'applicazione della scansione 3d e della stampa 3d FFP che permette l'impiego di nuovi materiali ecosostenibili e versatili, la clonazione formale e la possibilità di nuove configurazioni tra gli oggetti.
Nascono così sculture, quadri, oggetti artistici, gioielli, accessori e molto altro, anche di dimensioni molto importanti (Bucobianco stampa sino a 60x60x80 cm con la loro Bucobot sviluppata in collaborazione con ITALYmaker, unica sulla piazza!)
Inaugurano Sabato 17 Gennaio in fiera a Milano Rho la loro prima mostra dove affrontano il delicato rapporto tra stampa 3d e le arti e i mestieri. Presenti nella mostra anche la Delta Wasp 20 40 e la Delta 40 70.
Se potete andate a trovarli: gli oggetti di Barbara e Giacomo non hanno paragone e la loro capacità artistica è davvero sorprendente!
Bucobianco, arti e mestieri vs stampa 3d
c/o HOMI Fiera Milano, Rho, 17-20 Gennaio 2015 - Padiglione 1, T21-U24