P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News > E3D lancia il suo Gruppo integrato Titan!

E3D lancia il suo Gruppo integrato Titan!

Chi non conosce E3D England non conosce le migliori hotend all metal del mondo. Chi invece come noi le usa tutti i giorni, non può che accogliere con entusiasmo la notizia che E3D ha messo sul mercato un suo Gruppo Integrato spingicavo/estrusore, ovviamente di altissima qualità.

Analizzate attentamente le foto del prodotto, e vi renderete conto che siete di fronte allo "stato dell'arte" del settore Open Source: il potentissimo V6 in grado di arrivare a 400 gradi è integrato dentro ad un sistema spingicavo compattissimo e implacabile, dal quale nessun filamento può sfuggire.
Sistema di precarico con dado e controdado, canale in TPFU di grande spessore ed ingranaggi in acciaio (quanti Marchi di stampanti 3D sono ancora fermi al vecchio ottone?) per la gestione di materiali difficili ed abrasivi come il carbonio, garantendo una vita dieci volte più lunga.

Grandissimo lavoro che speriamo di vedere presto sulla produzione di serie: una vocina ci ha detto che qualche italiano lo sta già testando sulle proprie macchine, con risultati - manco a dirlo - assolutamente eccezionali.

http://e3d-online.com/Titan-Extruder