P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News > La ATLAS arriva a quota 700!

La ATLAS arriva a quota 700!

Presentata come Novità 2016, la nuova ATLAS di 3DBNZ - giovane azienda con base a Sesto San Giovanni (MI) - ha ottenuto il successo sperato ed ora si ingrandisce per diventare 40x70.

Increbile la sua compattezza, nonostante tutto per avere un Volume di stampa di 400x700 mm radiale. Cosa che le consente comunque una facilità di trasporto invidiabile, unica nella sua categoria. E' stata sviluppata per la prima volta dietro richiesta di Mao Casella per il suo nascente Fablab 3D PRINT di Tortona, ed ora è disponibile per tutti i Makers che vogliono il massimo dalla tecnologia di stampa additiva.

3DBNZ non ha badato ai costi ed ha dotato la sua macchina del meglio della componentistica mondiale, dagli endstop ottici al V6 della E3D che risulta essere l'indiscusso Re degli estrusori Open Source. Oltretutto con la possibilità di passare al doppio estrusore in meno di un minuto e senza nessun attrezzo.

Ora con il modello 4070 si prepara a sfidare i "grandi" della stampa Italiana sul terreno delle prestazioni, senza mai interrompere la ricerca, come soltanto una azienda piccola e dinamica può fare. Praticamente ogni mese viene testata una nuova soluzione tecnica, e se ritenuta valida viene immediatamente introdotta nel prodotto venduto.

Le severissime prove a cui abbiamo sottoposto la ATLAS hanno dimostrato la validità del progetto ed il meritato posizionamento nell'alta gamma dei prodotti per professionisti.

Aspettiamoci presto nuovi sviluppi: le Delta sono fatte apposta per ingrandirsi!