P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News > Arriva 3D LAC - La lacca specifica per piani riscaldati!

Arriva 3D LAC - La lacca specifica per piani riscaldati!

L'evoluzione tecnica del settore non si ferma mai: ci eravamo appena abituati alla mitica Spend'Or col suo profumo di "vecchia signora" che arriva una nuova lacca, fatta apposta per la stampa 3D.

La nuova 3DLAC è una studiata appositamente per lavorare con i piani riscaldati delle nostre stampanti: reagisce al calore permettendo di tenere perfettamente in piano le partenze con il famigerato ABS, ma lavora benissimo anche con il PLA.

La stiamo testando da alcuni giorni e pare dare ottimi risultati: sul vetro è perfetta per garantire una aderenza perfetta e lasciare un "imprinting" superficiale liscissimo. Una volta che il piano si raffredda, la presa si allenta e risulta molto più semplice staccare il pezzo finito rispetto alla lacca tradizionale.

Si pulisce con normalissima acqua corrente e ne basta davvero poca per ottenere ottimi risultati: l'unico "difetto" è che non lavora bene a piano freddo , in tal caso è ancora meglio la buona vecchia lacca per capelli! Mentre a piano caldo è davvero imbattibile.
Provare per credere, la trovate presso il nostro Laboratorio!