P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News > La PowerWASP è la stampante dell'anno 2014!

La PowerWASP è la stampante dell'anno 2014!

Beh forse noi potremmo dire che lo sapevamo già. Mentre altri si vantano di essere i numeri uno delle vendite in Italia, noi preferiamo lavorare al fianco di WASP e dimostrare coi fatti che le nostre macchine sono le migliori, continuamente aggiornate senza fermarsi mai.

E raccogliamo quello che abbiamo seminato: una bellissima recensione di 3d-printers.ireviews.com, che si occupa di tenere aggiornati consumatori, appassionati e professionisti del settore sulle novità internazionali per quanto riguarda alcuni settori tecnologici, quali le stampanti 3D,  scanner 3D, robot, droni e automobili elettriche.

Nell’articolo si parla della PowerWASP Evo, che oltre a poter stampare argilla e materiali plastici è in grado di fresare sia l’alluminio che il legno con una precisione inedita e ad una notevole velocità.  Grazie alle sue teste intercambiabili le possibilità sono praticamente infinite. La testa a siringa è in grado di stampare non solo argilla, ma anche silicone, diversi tipi di gel, colla, addirittura cioccolata.Utilizzando filamenti plastici si può raggiungere una precisione fino a 0,05mm con una velocità di 200mm/sec. Possono essere utilizzati i filamenti più commerciali e facili da reperire come il PLA, nylon, ABS, PC, PS, gomma e legno.

Ma.... Avete notato che le foto che girano su Google non sono mai aggiornate ad oggi? Non è già più così la PowerWASP che vi montiamo, già l'abbiamo cambiata in mille modi! Nessuno se non chi ci viene a trovare può sapere esattamente a che punto siamo di una evoluzione tecnologica che ci porta sempre verso nuove sfide.
Provare per credere! E provate a battere le PowerWASP, se ne siete capaci!

Ecco il link per l'articolo e per l'approfondimento di WASP:
http://3d-printers.ireviews.com/csp-powerwasp-evo

Ed ecco il link per la pagina del sito WASP in cui se ne parla:
http://www.wasproject.it/w/2014/09/migliorstampante3d/