P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News > Test su nuovi filamenti: EOLAS PRINTS dalla Cantabria!

Test su nuovi filamenti: EOLAS PRINTS dalla Cantabria!

Distraiamoci un pò da tutta la tristezza che ci circonda, che ne dite... Eolas Prints è un Marchio di Filamenti Spagnolo fondato nel 2016 in Cantabria (gran bella Regione tra l'altro!) che ci ha contattato nei giorni scorsi. E noi siamo sempre felici di provare nuovi materiali, fa parte del nostro mestiere: tutti sono capaci di vendere, ma "capire" i filamenti richiede esperienza e competenza, oltre a tanta passione.
Così oggi ci è arrivato un bel pacco e vogliamo condividerlo con Voi. Inizieremo subito a provare i 4 materiali diversi ma vogliamo farvi notare il formato di PLA+ da 250 gr: può essere interessante dato che costa solo 8,14 euro + IVA al pubblico, è un prodotto Certificato per Alimenti e a volte è davvero inutile comprare un kg di un determinato colore. "Este material es apto para la producción de envases alimentarios de acuerdo con los criterios del Reglamento (UE) Nº 10/2011 y compatible con los modelos EN
13431." Direi che si capisce che non è Cinese 
A breve pubblicheremo i risultati ma trattandosi di un INGEO (il migliore master PLA del mondo) non dovremmo avere brutte sorprese!