P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News > Buzzer per Stampanti 3D Open Source

Buzzer per Stampanti 3D Open Source



Un piccolo accessorio che permette di non sprecare nemmeno un metro di filamento: se il filo sta per finire, inizia a suonare per avvisare che bisogna intervenire e metterne uno nuovo. Funziona a pila e può essere usato su qualsiasi stampante 3D con filamento 1,75 mm. Un'idea semplice ma davvero utile!

Stufi di non sapere mai quando sta per finire il vostro rotolo? Passate il tempo a guardare ansiosamente la vostra stampante 3D per cogliere l'attimo in cui il filo sta finire e dovete sostituire il filo? Ecco, occupatevi d'altro perchè senza dubbio quando il filo finirà, se avete questo piccolo allarme sonoro, lo sentirete immediatamente! Se avrete posizionato questo accessorio tra il rotolo e lo spingifilo, dovreste avere ancora abbastanza tempo per andare alla macchina, mettere in pausa e sostituire il filo.
In questo modo riuscirete ad utilizzare il rotolo fino all'ultimo metro, senza sprechi.
L'idea è nata ad ITALYmaker ed è stata sviluppata da un nostro bravissimo Maker, Donato Feliziola, che dopo pochi giorni si è presentato il laboratorio con il Buzzer bell'e fatto.
Che dire, se lo volete è in vendita pronto all'uso presso il laboratorio ITALYmaker al costo promozionale di 25 euro + IVA (di listino lo metteremo a 35 + IVA).