P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News > WASP presenta le nuove DELTA industriali!

WASP presenta le nuove DELTA industriali!

WASP è stata per lungo tempo sinonimo di macchine robuste ed affidabili, e grazie alla sua fama è cresciuta fino a diventare puna delle più importanti Aziende Italiane del settore.

ITALYmaker ha creduto in questo Marchio dalle sue origini, diventando Rivenditore ed Assemblatore delle storiche PowerWASP già dal 2013. Col tempo sono arrivate le Delta, che hanno rivoluzionato il mercato Italiano delle stampanti Open Source.

Siamo davvero lieti di annunciare che al MECSPE 2017 WASP presenterà la propria gamma di Stampanti 3D completamente rinnovata e espressamente orientata all'industria ed ai professionisti. Tutta la gamma DELTA è stata rivista per offrire maggiori prestazioni, maggiore durata e ovviamente prestazioni all'altezza delle necessità produttive, superando il concetto di stampante additiva legata alla semplice prototipazione. Era ora!

Viene introdotto su tutta la gamma il nuovo Estrusore 2017 battezzato SPITFIRE, dall'inconfondibile colore rosso che richiama proprio il nostro KIT ITALYDelta, nato per superare i limiti del vecchio estrusore 2015 della Casa di Massa Lombarda. L'estrusore finalmente arriva a 280 gradi di esercizio: siamo ancora lontani dai 370 di E3D, ma abbiamo finalmente superato la soglia dei 260 che limitavano le prestazioni del vecchio modello: inoltre sarà disponibile il Nozzle da 1,2 mm, andando a competere direttamente con il Volcano sempre di E3D, leader mondiale del settore.

Oltre alle prestazioni, si è pensato alla semplicità di utilizzo ed alle normative di sicurezza.
WASP vuole proporre alle Aziende macchine affidabili, in grado di fare produzione e di essere gestite da qualsiasi operatore: lo si intuisce immediatamente dall'adozione del pulsante di sicurezza ben armonizzato con il Design complessivo della macchina, come dai nuovi vani accessibili per l'ispezione e la manutenzione ordinaria.

Questa è la filosofia che apprezziamo, questa è la strada che vorremmo venisse percorsa dalle Aziende del settore. Ci aspettano grandi risultati ma ci occorrono macchine in grado di sostituire le tecnologie produttive tradizionali, e la nuova Gamma 2017 di WASP va esattamente in questa direzione. Accanto alle mirabolanti imprese di Massimo costruttore di Case ecosostenibili, vedere l'attenzione per il duro lavoro quotidiano di tutti noi ci dona grandi energie e speranze.

Appuntamento al MECSPE per vederle dal vivo!!!