P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News > La nuova ZERO adotta il TITAN di E3D

La nuova ZERO adotta il TITAN di E3D

La nuova ZERO di KENTSTRAPPER non è uscita da molto, ma già riceve un importante upgrade grazie alla recente introduzione sul mercato Open Source del nuovo Gruppo Spingicavo Hotend di E3D.

Dopo approfonditi test, il già ottimo Bulldog con puleggia in acciaio che equipaggiava la ZERO cede il posto al nuovo componente sviluppato da quella che continua ad essere la leader del mercato mondiale, per qualità ed innovazione: il TITAN della E3D www.e3donline.com è lo stato dell'arte del nostro settore, un gruppo compatto, leggero, adatto a lavorare con bowden o in presa diretta, micidiale nella gestione del filamento anche più elastico.
Da oggi non sarà più un problema stampare gomma con la ZERO!

Proprio pochi giorni fa i Cantini di Firenze hanno terminato i test su tutti i materiali più comunemente utilizzati in stampa 3D ed hanno ufficializzato l'upgrade, che verrà adottato immediatamente su tutte le macchine ordinate a partire da oggi.

Non ci si può mai fermare con la ricerca, se vuoi offrire ai tuoi clienti il meglio. Bravi Cantini, continuate così... E noi cercheremo di starvi dietro!