P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News > BAD DEVICES strikes AGAIN!

BAD DEVICES strikes AGAIN!

Arriva sul mercato la nuova Release della BadPrinter2 di BAD DEVICES: una macchina che ha già la fama di essere tra le migliori stampanti Italiane, ora ha una "sorella" con Gruppo Spingicavo On Board in grado di gestire perfettamente materiali difficili.
 
DX-01 si colloca a fianco della BDP2 per andare a coprire i suoi punti "deboli" dovuti alla feature delle 2 teste che permette il bicolore/bimateriale.
Se con i dovuti accorgimenti e' possibile stampare materiali gommosi anche con  BDP2, con DX-01 lo si fa in maniera molto piu semplice, quasi come se si stampasse PLA. (Le velocità di stampa infatti variano di pochissimo).
Avendo lo spingifilo sul carrello di stampa, DX-01 e' in grado anche di stampare eventuali filamenti non bobinabili perche' troppo rigidi o fragili.
L'area di stampa rimane invariata (23x23 cm), cosi come il resto della struttura che condivide con BDP2.

Come da tradizione di BAD DEVICES, ogni modifica è stata testata a lungo e con la massima cura. Sono mesi che Stefano e Christian lavorano a questa nuova versione, che ovviamente stampa ancora meglio della precedente - il che non è per niente facile visto che la BDP2 già stampava perfettamente.

Quella che vedete nelle foto è una delle prime macchine assemblate per le lunghissime prove a cui è stata sottoposta prima dell'annuncio ufficiale che state leggendo.
Ovviamente la versione DX-01 non sostituisce ma integra l'offerta di BAD DEVICES, che si dimostra ancora una volta una delle aziende italiane che più lavorano sulla qualità del prodotto, in ogni particolare.

Scarica gli allegati