P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > USATO > BAD DEVICES BDP2 doppio estrusore

BAD DEVICES BDP2 doppio estrusore

Gerardo, nostro collaboratore dalla Germania, vende per acquistare macchine di maggiore dimensione le sue due stampanti. La seconda è una BAD DEVICES BDP2 doppio estrusore come da foto, che verrà consegnata e controllata da noi prima di arrivare al suo futuro acquirente.

BAD DEVICES è una piccola azienda di Varese, famosa per la qualità della sua produzione. Ci teniamo a dire che è probabilmente una delle migliori stampanti additive prodotte in Italia, dato che è in servizio da noi da anni senza il minimo problema, con una qualità di stampa sempre eccellente. Tra l'altro il modello BDP2 ha due estrusori all metal e gestisce perfettamente due materiali contemporaneamente.

Il fatto che sia stata usata da un Maker professionista ci permette di consigliare l'acquisto, anche se ovviamente si tratta di una transazione tra privati e ITALYmaker non percepisce alcun compenso per tale vendita.

Gerardo cha spedito la macchina a noi, quindi è possibile visionarla direttamente presso il nostro Laboratorio.

Il prezzo è quello solito per questa macchina: 1900 euro trattabili (per le aziende: l'IVA è esente in quanto la macchina è in Germania e sarà una vendita Intra CEE).
La macchina è fatturabile in quanto intestata alla sua azienda.
Per maggiori informazioni contattate direttamente Gerardo (che ovviamente parla Italiano):
gerardoposta@hotmail.it