P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News > Presentata la novità BAD DEVICES per il 2017

Presentata la novità BAD DEVICES per il 2017

Bad Devices è conosciuta come una delle Aziende Italiane più serie, precise ed affidabili del nostro settore. Le loro BDP2 e DX-01 semplicemente non si rompono mai, e stampano per anni con una qualità sorprendente. Il merito è della meticolosità con cui vengono progettate, e della competenza tecnica dei due Titolari che si esprime in materiali e componentistica di primissima qualità.

Rare le novità da parte di BAD DEVICES Varese dal 2013 ad oggi:  A differenza di tanti altri che fanno sempre "rumore", BAD DEVICES ha prefetito migliorare continuamente il proprio prodotto piuttosto che stupire con "effetti speciali" di poco contenuto tecnico.
Ma quando vogliono, Christian e Stefano sanno tirare fuori gli artigli: ed ecco che, dietro insistente stimolo e richiesta di ITALYmaker, è stata finalmente presentata al pubblico pochi giorni fa - in occasione della prima consegna - una macchina destinata ad essere il punto di riferimento della Categoria MegaBot. Date un occhio alla scheda che gli abbiamo dedicato sul sito e diteci se stiamo sbagliando.

Proprietario della primissima HX-01 è Maurizio Casella del FabLab 3DPRINT di Tortona. Un Maker mitico, appassionato e competente che ha deciso alcuni mesi fa di credere nel lavoro dei ragazzi di Varese e "sponsorizzare" la Ricerca e Sviluppo per una MegaBot senza rivali, col massimo della componentistica e delle prestazioni.
Sentire una persona che stampa da anni dire che "mi aspettavo una macchina bella, ma voi avete superato qualsiasi aspettativa" è una di quelle soddisfazioni che Aziende ben più grosse non ricevono tanto facilmente. 

Per il momento, le nuove HX-01 usciranno solo dietro ordinazione. Ma finalmente chi desidera una stampante di grandi dimensioni dotata del massimo della tecnologia Open Source mondiale ha il prodotto che fa al caso suo.