P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News

News - dal 2020 seguiteci su Facebook!

BAD DEVICES strikes AGAIN!

Arriva sul mercato la nuova Release della BadPrinter2 di BAD DEVICES: una macchina che ha già la fama di essere tra le migliori stampanti Italiane, ora ha una "sorella" con Gruppo Spingicavo On Board in grado di gestire perfettamente materiali difficili. 

MATTER CONTROL: uno Slicer da provare!

Come sapete tutti, gli Slicer Open Source possono essere scelti tra un'ampia gamma di free software online, tutti compatibili con la vostra stampante... Se non avete fatto l'errore di comprarne una con software chiuso. 

Partono i nostri test sui filamenti EUMAKERS

EUMAKERS è un produttore di filamenti del sud Italia che promette bene. Nato come spin-off di una grande società specializzata nel trattamento e riciclo di materie plastiche, promette grandi prestazioni, costi contenuti e un occhio particolare all'ambiente. 

CURA tradisce l'Open Source con la Release 15?

E' uscita la versione BETA di CURA 15.10 e le notizie non sembrano buone: Ultimaker svolta verso la chiusura del software open source che l'ha resa famosa: nella primissima versione non permetteva nemmeno di configurare una macchina che non fosse un modello della casa Olandese. 

OLIVETTI sceglie GIMAX per entrare nel mondo 3D

E' ufficiale, la Maker Faire è finita e ormai possiamo dirlo a tutti: Olivetti entra nel settore stampanti 3D Open Source e sceglie GIMAX come partner, acquistando i diritti di produzione per la S2.