P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News

News

Chi ha mangiato il 3D?

Da diversi anni si parla di "cibo stampato in 3D": cosa c'è di vero e cosa serve? E' nato a Londra il primo ristorante in cui il cibo, invece di essere cucinato tradizionalmente, è lavorato mediante stampanti 3D Open Source. 

Qualcuno conosce l'Iperammortamento?

La recente Legge di stabilità approvata definitivamente al Senato lo scorso 7 dicembre 2016., ha rinnovato il superammortamento al 140% (ampliandolo ai software) ed ha introdotto un iperammortamento al 250% per gli investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione. 

Un filamento per pulire gli estrusori da E3D

E3D, leader Europea nella produzione di estrusori di alta qualità, ha iniziato la commercializzazione di un filamento speciale fatto apposta per pulire gli ugelli da sedimenti ed impurità. 

Vota anche tu per i 3D Printing AWARDS

3D Printing Industry, sito di riiferimento per il panorama mondiale delle stampanti additive, indice per la prima volta un Premio con votazione online, per eleggere le aziende, le stampanti, i personaggi più significativi del settore. 

Da ITALYmaker arriva il PRINTAKIT per tutti i Makers!

Direttamente dai nostri vicini Austriaci arriva in vendita presso il nostro Laboratorio un completo KIT per la stampa 3D, composto da ben 37 tools di ottima qualità!