P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > News

News

Conclusione: due mesi a sostegno del personale sanitario

Marzo e Aprile 2020: ITALYmaker ha prodotto in autonomia e gratuitamente centinaia di visiere protettive per ospedali, case di riposo, ambulanze e persino elisoccorso. 

Test su nuovi filamenti: EOLAS PRINTS dalla Cantabria!

Distraiamoci un pò da tutta la tristezza che ci circonda, che ne dite... Eolas Prints è un Marchio di Filamenti Spagnolo fondato nel 2016 in Cantabria (gran bella Regione tra l'altro!) che ci ha contattato nei giorni scorsi.  

GORILLAB e la stampa 3D

ITALIANS DO IT BETTER! Devi riparare il PC o lo smartphone, sostituirlo spendendo poco o aggiornarlo e non vuoi affidarti ai soliti cinesi che se entra la Finanza nemmeno sanno cosa vuol dire la parola "scontrino"? ☠️ 

Funzioni avanzate di CURA 4 - Ironing delle superfici.

Funzioni avanzate di CURA 4 - Ironing delle superfici. Ecco una funzione davvero interessante a livello professionale, quando viene richiesta una elevata qualità delle superfici planari.  

Back to school con nuovi materiali FILOALFA!

E' sempre bello rivedere Antonio di Filoalfa e sapere che arrivano nuovi prodotti Made in Italy! Eccoci qui con in mano il nuovissimo ALFABLEND da testare: di cosa si tratta? Oh nulla di speciale... 😁 solo un simpatico mix di PET e PC (policarbonato) con Carbonio a fibre lunghe (molto meglio della solita polvere)! A parte la mostruosa rigidezza che Policarbonato e Carbonio uniti danno a qualsiasi pezzo stampato, la cosa più mostruosa pare sia che il materiale non tira affatto e addirittura si dovrebbe poter stampare a piatto freddo! Stupiti e meravigliati domani stesso lo proviamo... Per il momento grazie Antonio e evviva la ricerca Italiana (che poi i Cinesi ci copiano e ci rivendono in modo da renderci tutti disoccupati) ☠️